La casa di produzione discografica degli anni Settanta riprende l'attività dopo 38 anni dalla chiusura.

Nel 1970 Antonio Casetta, raccogliendo gli artisti e il catalogo delle precedenti etichette Bluebell Records e Belldisc, fondava la Produttori Associati, divenuta subito una delle più importanti case di produzioni indipendenti Italiane.
Con un incontro che combina intere vite di lavoro nel campo della fotografia e della produzione musicale e cinematografica, oggi Luca Rossi, Matteo Cerami e Simone Casetta ridanno vita allo storico marchio per realizzare nuove produzioni multi-mediali e valorizzare quella parte di catalogo della P.A. che è rimasto nascosto per anni.

Un catalogo che spazia tra gli altri dalla canzone autoriale di Pino Donaggio, ripubblicato nel 2016, agli "Alunni del Sole", Duilio del Prete, Ghigo Agosti e Fabrizio de André, fino al Pop progressivo dei “Maxophone” e di “Franchi Giorgetti Talamo” e al Jazz con gli album realizzati negli anni settanta facendo incontrare coppie di musicisti come Enrico Intra e Gerry Mulligan, Guido Manusardi e Red Mitchell o Thad Jones con Mel Lewis e Manuel de Sica.

Il sogno musicale di Antonio Casetta aveva trovato un arresto a Carimate, nell’antico castello in cui aveva costruito i futuribili studi di registrazione "Stone Castle Studios".
Nel castello di Carimate erano poi passati i maggiori nomi della musica degli anni ’70 e '80, ma l'impegno e le problematiche legate a quell'iniziativa imprenditoriale avevano distolto le energie dalla attività pura di produzione, nella quale Antonio Casetta aveva sempre potuto dare il meglio di sé come scopritore di talenti.